ricostruzione unghie a casa

ricostruzioni unghie a casa.

Mi sono fatta fare le unghie una volta e ho visto che era facilissimo, così su internet ho guardato alcuni
 siti e poi mi sono 
decisa a farmele da sola.
Prima di tutto l’occorrente.
Ho comprato tutto su ebay, da un negozio tedesco  

Info sul venditore
german-dream-nails. una volta scritto http://www.ebay.de     e trovato l’oggetto ho visto che tutto
 il kit costava solo 39 euro 
più la spedizione di 19,50  euro, insomma meno di quello che vendono in Italia. 
Se avete difficoltà andata su google e fate tradurre la pagina, così sarete più sereni nell’acquisto.
Dopo 14 giorni è arrivato  tutto il kit e  ho fatto la prima ricostruzione!

Io personalmente la faccio solo a me e nessun altro, amiche parenti, non le faccio a nessuno,
se volete farle ad altre persone sarebbe meglio fare un corso che so essere molto costoso!

Quando finite alcuni componenti sicuramente ci saranno negozi vicino a casa che vendono i
 prodotti 
per la ricostruzione, comunque su ebay, ma in Inghilterra http://www.ebay.co.uk ci sono ottime occasioni 
spedite
 per posta straordinaria!
 

Rispondi

