pulizia del viso a casa

cosa fare quando si  fa                                                 

la pulizia del viso in casa.

Anzitutto vi occorrerà mettere a bollire un pò d’acqua dentro un pentolino, appena si sarà scaldata abbastanza da cominciare ad evaporare mettete il pentolino su un tavolo ben stabile.
Se avete la suana facciale è più comodo, ne esistono nei supermercati a 30 euro.
Avvicinate un pò il viso al vapore restando lontane dal pentolino almeno 40 centimetri (in modo da non scottarvi) e restate così finche l’acqua non si fredda. Mentre l’acqua è sul fuoco massaggiate il viso con un bel pò di latte detergente. Terminata questa operazione togliete il latte detergente rimasto con una spugnetta bagnata con acqua tiepida. A questo punto potete eliminare le impurità con uno scrub che voi stesse avete provveduto a preparare mescolando dentro a una tazza da caffè un cucchiaio di miele e un pizzico di sale. Massaggiate il viso delicatamente con questo composto e sciacquate bene con acqua fresca.

Potete proseguire la vostra pulizia del viso con una maschera di bellezza fatta in casa sempre, rigorosamente con prodotti casalinghi: un po’ di argilla verde, miele e delle goccie d’acqua. Stendete sul viso e lasciate riposare per una decina di minuti, quindi sciacquate con acqua fresca abbondante. Potete terminare con un bel massaggio con crema idratante. Non superate  i 10 minuti, l’argilla non si seccherà perchè c’è il miele! ma dici miuti bastano.
 

 

http://www.guadagnorisparmiando.com/casa/pulizia-del-viso-fatta-in-casa-scrub-e-maschere-di-bellezza-casalinghe-per-una-pelle-perfetta/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: